🔵 Vertenza Enel
Alla presenza di oltre 300 responsabili sindacali e RSU di e-distribuzione si è svolto in data odierna l’incontro con i vertici Enel.
Dopo una lunga e serrata discussione è stata raggiunta una ipotesi di accordo, approvata dalla delegazione trattante, che sarà portata in votazione nelle assemblee con i lavoratori interessati.
È stato previsto inoltre un piano di 1.000 assunzioni da effettuarsi nell’anno 2026 e il riavvio del confronto sulle altre tematiche aperte. 

Seguirà comunicato unitario con tutti i dettagli.
Le Segreterie Nazionali Filctem, Flaei e Uiltec



