Il Consiglio Regionale UILTEC FVG ha avviato la fase congressuale 2022. Il Sindacato deve rinnovarsi, la UILTEC FVG c’è!

Si è svolto oggi alla presenza della Segretaria Nazionale Aggiunta Daniela Piras, del Segretario Organizzativo Nazionale Andrea Bottaro e del Segrertario Regionale UIL FVG Matteo Zorn, il Consiglio Regionale della UILTEC FVG.

I lavori si sono aperti con la relazione del Segretario Regionale UILTEC FVG Nello Cum a cui sono seguiti gli interventi di Matteo Zorn, di Andrea Bottaro, e di numerosi delegati.

Ha concluso la giornata Daniela Piras dicendo: “Noi siamo una squadra, noi a livello nazionale possiamo funzionare se partiamo da una forza territoriale, quindi, noi abbiamo senso se abbiamo un senso tutti insieme, a questo punto in questo modo, cosi come dice il Segretario Pierpaolo Bombardieri, noi riusciremo ad essere un Organizzazione Sindacale finalmente seconda a nessuno”.

Il Consiglio Regionale ha avviato la fase congressuale 2022.

Il terzo Congresso della UILTEC Friuli Venezia Giulia si terrà il 21.06.2022.

Tanti gli argomenti in discussione dalla situazione generale ai temi propri della categoria che vedranno impegnati i nostri delegati.